Procedura Whistleblowing
I valori in Portovesme sono alla base della nostra cultura e, di conseguenza, dei nostri comportamenti. Per questo, per consentire alla azienda di individuare eventuali rischi e prevenire possibili danni alla nostra azienda e ai nostri dipendenti, partner ed enti con cui lavoriamo, mettiamo a disposizione un apposito canale per segnalare eventuali comportamenti illegittimi che potrebbero essere lesivi dell’azienda, dell’interesse pubblico o dell’integrità dell’amministrazione pubblica
Il segnalante può anche effettuare la segnalazione utilizzando il sistema di segnalazione di gruppo, che rimane in essere, le cui modalità di segnalazione, definite da Glencore, si riportano di seguito:
Sulla base del contratto di servizi sottoscritto tra la Portovesme s.r.l. e la Glencore la segnalazione verrà comunque inoltrata al canale locale di segnalazione entro 7 giorni. La capogruppo avrà comunque cura di gestire il passaggio di informazioni prestando particolare attenzione alle ipotesi di conflitti di interesse a livello locale e alle persone coinvolte nella segnalazione.
Telefonicamente
Riferimenti Locali:
Gianmario Callai 338 2064760
Annalisa Fenu 347 3800692
Riferimento Glencore:
+41 (0) 31 520 00 26
Procedura Whistleblowing (PDF)
Riferimenti Locali:
https://digitalroom.bdo.it/Portovesme/home.aspx
odv@portovesme.it
gianmario.callai@portovesme.it
annalisa.fenu@portovesme.it
Web / e-mail
Riferimenti Glencore:
https://glencore.raisingconcerns.org/
codeofconduct@glencore.com